Soluzioni per controsoffitto
TwinSet, la soluzione per la rilevazione in controsoffitto
twinset

Rilevazione in ambiente e in controsoffitto. Insieme.

Un adattatore a scomparsa che permette il recupero e la manutenzione del rivelatore in controsoffitto eliminando il problema dell’apertura di pannellature.

TwinSet è un adattatore a scomparsa che permette il recupero e la manutenzione del rivelatore in controsoffitto eliminando il problema dell’apertura di pannellature semplificando l’installazione dei due rilevatori tramite un unico cablaggio. La lunghezza dell’asta è regolabile in base alle necessità.
Difficoltà di ispezione e manutenzione? Addio!

TwinSet facilita le procedure di ispezione anche nelle situazioni più problematiche adattandosi ad ogni contesto. Mai più pannellature da smontare e botole da aprire.

Com’è fatto Twinset

Il tool è progettato per unire il rivelatore in ambiente con il rivelatore in controsoffitto. Questa nuova soluzione permette di cablare e posizionare i due rivelatori su una unica asta che ha la possibilità di essere facilmente posizionata.

TwinSet è progettato per essere estraibile, semplificando notevolmente tutte le operazioni di ispezione e manutenzione da eseguire per legge a frequenza semestrale.

Il tool ha l’esclusiva peculiarità di risolvere il problema della non ispezionabilità dei controsoffitti chiusi, consentendo di eliminare botole o vani antiestetici.